Annunciata data e luogo dello Star Wars Celebration 2020

ecco quando si terrà il prossimo evento di Star Wars

Pronti a partire?

Lo Star Wars Celebration 2019 è stato certamente ricco di contenuti che ha reso felici tutti i fan: dal primo trailer di Star Wars IX, al trailer di The Mandalorian, passando per le serie tv animate. Se siete scontenti di aver perso l’occasione di andare ad assistere di persona a questo magnifico evento, cominciate ad organizzarvi perchè sono state rese note data ufficiale e luogo dello Star Wars Celebration 2020.

La fiera si terrà ad Anaheim, California all’Anaheim Convention Center e i biglietti saranno in vendita dal 21 giugno ore 09:00 (ora locale), dal 27 al 30 agosto. Ecco la descrizione ufficiale dell’evento:

La Star Wars Celebration Anaheim 2020 consisterà in quattro giorni ricchi di annunci importanti, mostre coinvolgenti, un piano interattivo, proiezioni, merchandise esclusivi, ospiti famosi, panel, sessioni di autografi, attività ispirate dai fan, costumi e altre sorprese. Giovani fan di Star Wars animati da duri combattimenti e alimentati dalla nostalgia per la trilogia originale di Star Wars, famiglie che amano Star Wars, c’è qualcosa per tutti nella Star Wars Celebration. Per i fan di Star Wars, non c’è nient’altro come questo evento.

Per quanto riguarda i contenuti del prossimo anno, questa volta sarà più difficile immaginare cosa verrà mostrato. Pensate al fatto che quest’anno è stata facile già grazie all’ultimo film di Star Wars e fino al 2021 non si parlerà di film. Ciò significa che magari arriveranno piccoli dettagli in merito alle serie tv, un nuovo possibile videogioco o magari rivelazioni sui prossimi film nel dettaglio.

Intanto godiamoci questo 2019 e che la Forza sia con voi!

 

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Altre storie
La foto di Obi-Wan Kenobi appare su un libro di chiesa e scambiato per Gesù